--:--
menu
IT EN

News & Events

Torna all'elenco delle news

La storia del caffè è in mostra a Villoresi Est

03/11/2014

La Collezione MUMAC è la più grande collezione al mondo di macchine per caffè espresso storiche professionali. Perciò è un grande onore avere la possibilità di esporre alcuni di questi fantastici modelli a Villoresi est, a partire dal 5 novembre.

Multimediale e multisensoriale, MUMAC è molto più di un’esposizione: è un’esperienza evocativa, che offre un viaggio attraverso diverse ere, per comprendere il design, la tecnologia, lo sviluppo industriale e sociale di ciascuna epoca.

Protagonista indiscusso dell’evento, sarà naturalmente il caffè espresso, con i suoi riti, i suoi luoghi, le sue valenze sociali.

I modelli esposti, cromati e statuari, alcuni dei quali di dimensioni imponenti, sono pronti ad affascinare ed incuriosire i visitatori di Villoresi Est per la bellezza e la varietà delle forme.

Tra le macchine esposte in Autogrill, ci saranno alcuni dei modelli più significativi dal punto di vista dell’innovazione tecnologica, della storia del design e dei grandi marchi di fabbricazione, come “La Cimbali”, “La Faema” e “La pavoni”.

Allora venite a Villoresi Est. Sarà l’occasione perfetta per rintracciare i passi di un cammino attraverso cento anni di storia, di stile e di costume.

 

Visita il sito del Mumac.

mediaItem.Name mediaItem.Name mediaItem.Name mediaItem.Name mediaItem.Name